Tecnologia
La Migliore Tecnologia di Sempre
Migliora la qualità per aumentare la sopravvivenza
Le ricerche dimostrano che l’RCP di qualità somministrata da passanti ha una diretta correlazione con risultati positivi in seguito all’arresto cardiaco.
Un buon training aiuta a preparare i discenti, tuttavia per gli istruttori è difficile fornire un feedback accurato e obiettivo circa le loro prestazioni; il manichino Little Anne, dotato di tecnologia per il feedback, si è dimostrato utile per il miglioramento dell’acquisizione delle competenze e delle prestazioni RCP.
Little Anne and AED Trainer Kit
La soluzione completa per la RCP in aula con l'app QCPR
Con l’ultima serie di prodotti QCPR, gli istruttori di RCP potranno disporre di una soluzione d’aula più intelligente che definisce gli standard di efficienza, sostenibilità e facilità d’uso, portando a una formazione più efficace per contribuire a salvare vite umane.


Il controllo nel palmo di una mano
Con l’app QCPR Instructor è possibile monitorare fino a sei allievi alla volta oppure si può eseguire il training individuale con l’app QCPR Learner. Rimanere aggiornati sul miglioramento di tutti i partecipanti.
Gara di RCP di qualità
È possibile concludere ogni sessione di training con un’informale e divertente gara di RCP di qualità. Lasciate sperimentare agli allievi la sensazione di eseguire l’RCP in situazioni di alta tensione con l’adrenalina in circolo.
Punteggio e guida intelligenti
Per offrire suggerimenti a ogni allievo su prestazioni e miglioramenti con una funzionalità di punteggio intelligente. Motivare gli studenti per migliorare dal semplice superamento di un test alla perfezione.
Connessione stabile
Con un clic è possibile connettere ogni manichino all’applicazione Instructor grazie alla stabile e affidabile tecnologia Bluetooth Smart. Tutorial integrati e video di istruzioni.
Meglio in classe, meglio insieme
Little Anne QCPR consente a un istruttore di monitorare contemporaneamente fino a sei allievi dal palmo della mano e fornisce un riepilogo di semplice visualizzazione che evidenzia gli studenti che potrebbero aver bisogno di ulteriore guida.
Un insegnamento efficiente
Con uno sguardo è possibile distinguere chi non sta effettuando delle compressioni abbastanza profonde, chi non le sta effettuando al ritmo corretto e chi sta ventilando eccessivamente.
Pronti, partenza, via!
Il modo migliore per terminare una sessione di training sull’RCP?
Con una gara!
Prova l’apprendimento mediante gamification con la gara sulla RCP di qualita’